SMART SERVICES – E-COMMERCE – SERVIZI DIGITALI

1. Il prezzo della lezione è fissato a 50€ e non è un costo orario, bensì include la messa a disposizione da parte del sottoscritto ing. Casparriello Marco per il giorno e l’orario selezionato in fase di prenotazione e il servizio didattico, che consiste in una lezione privata dalla durata massima di 2 ore.

2. Il cliente accetta la possibilità di un eventuale ritardo da parte del sottoscritto ing. Casparriello Marco di un massimo di 30 minuti. Questo margine è necessario per questioni tecnico-organizzative.

Superato il margine di 30 minuti si ha diritto a rimborso della lezione se non svolta.

3. Prima dell’acquisto, verificare che gli argomenti da trattare rientrano tra quelli riportati sul sito visibili a questo link. In caso di dubbio riguardo al fatto che il sottoscritto ing. Casparriello Marco tratti o meno determinati argomenti didattici proposti dal cliente è preferibile contattare preventivamente tramite WhatsApp al numero +39 351 086 8895, oppure attraverso il seguente modulo di contatto:

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4. Trattandosi di un servizio per il quale è prevista una messa a disposizione per una data ed un orario, non è possibile in nessun caso richiedere un rimborso.

L’acquisto del servizio prevede che il sottoscritto resterà disponibile per il cliente nel giorno e nella fascia oraria scelta nel rispetto di quanto detto al punto 2.

E’ possibile riscadenzare la lezione solo se la richiesta avviene almeno 48 ore prima dell’appuntamento prenotato.

5. La lezione sarà svolta attraverso la piattaforma Google Meet, creando un’apposita riunione a cui sarà possibile accedere con il link ricevuto dal sottoscritto prima dell’inizio della lezione. Il dispositivo utilizzato per la lezione è un tablet che permette di scrivere sullo schermo e la lezione viene svolta con il supporto della condivisione dello schermo.

6.  La Lezione è espressione della prestazione d’opera intellettuale resa dal sottoscritto Casparriello Marco ed essa rimane, secondo i principi generali civilistici, una mera obbligazione di mezzi e non di risultato. In nessun modo, quindi, il sottoscritto potrà garantire il risultato avuto di mira dal cliente.

7. In caso la lezione non possa essere effettuata per impossibilità dovuta a problematiche di malfunzionamenti o guasti a server o problemi dovuti alla connessione internet, è possibile riscadenzare la lezione alla prima data e orario disponibile.

8. Le lezioni svolte dal sottoscritto vengono svolte in forma occasionale, pertanto è previsto il rilascio di una ricevuta di prestazione occasionale.

?>
Update Contents